CRV TRASPORTI

crvtrasporti

Software di gestione delle spedizioni da effettuare realizzato su precisa commissione del cliente. Il sito è stato completato in tre mesi e una volta collaudato non ha presentato nessun bug per la soddisfazione del cliente. Il funzionamento del software è molto complesso e si divide in tre fasi distinte:
1)Inserimento Bolla: l’utente, fornito di chiavi di accesso personalizzate, accede al software dal sito ed inserisce i dati relativi all’oggetto da spedire, compresi indirizzo, piano di consegna, costi di spedizione ecc.
2)Gestione della spedizione: L’amministratore del sito, avvisato di un nuovo inserimento via email, gestisce la spedizione assegnando l’incarico ad uno dei suoi dipendenti.
3)Presa in carico e consegna: L’operario, avvisato via email dell’assegnazione dell’incarico, procede a ritirare il pacco in oggetto (per cui sarà avvisato l’utente iniziale che ha commissionato la spedizione in tempo reale) e provvederà alla consegna a domicilio dell’oggetto modificando, in tempo reale, lo stato della spedizione da “In consegna” a “consegnato” in modo tale che, sia il committente che l’amministratore possano verificare l’effettiva consegna.
Il fiore all’occhiello del software è rappresentato dalla contabilità automatica per l’amministratore (committente del software) che avrà, mensilmente, un resoconto sulle operazioni effettuate e il riassunto economico del mese. Tutti gli accessi sono protetti da password per cui ognuno dei procedimenti è personale. Parte front-end poco sviluppata perchè in attesa di materiale fotografico e cartaceo da parte del committente.

Visita il sito